.

Progettazione e Sviluppo Software Personalizzato, Consulenza Informatica 

.
.
Home Page
.
Prodotti
.
Assistenza
.
Aggiornamenti
.
Profilo AlbaSoftware
.
Richiesta Informazioni
.

ALBASOFTWARE

Loc. C.na Recalcate, 8

20049 Concorezzo MI

Telefono: 039 604.09.09

Fax: 039 604.95.79

info@albasoftware.it

support@albasoftware.it

.
. .  

Assistenza e Servizi

.

AlbaSoftware fornisce periodicamente gli aggiornamenti dei programmi ed inoltre offre ai propri Clienti diverse forme di assistenza al fine di supportare l’utente durante l’utilizzo degli applicativi. I nostri prodotti sono aggiornabili utilizzando la funzione integrata di Live Update, oppure direttamente dal nostro sito. AlbaSoftware offre programmi di consulenza e formazione per ottimizzare gli investimenti software, chiedi informazioni.

Assistenza telefonica  Numero Fax  Visualizza indirizzo IP

.

Tele-Assistenza

VNC to me
Chiama con Skype!

 

Help On Line - Assistenza e consulenza telefonica.

.

Il Servizio di Help On Line consiste nella assistenza telefonica diretta ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Nella sede di AlbaSoftware un gruppo di persone esperte rispondono alle più svariate domande inerenti alle funzionalità dei nostri progetti suggerendo il corretto utilizzo degli strumenti applicativi.

 

Help Desk - Assistenza remota immediata (tele-assistenza).

.

Il servizio di Tele Assistenza permette ai tecnici AlbaSoftware, mediante l’utilizzo di un programma integrato nei nostri applicativi, di fornire supporto mediante intervento diretto sul personal computer dell’utente. Questo servizio può utilzzare la connessione remota di un semplice modem analogico senza richiedere necessariamente un collegamento ad internet veloce (ADSL).

 

Help On Site - Assistenza e consulenza presso il Cliente.

.

.Il Servizio di Help On Site consiste nella assistenza ed intervento diretto presso la sede aziendale del Cliente. Questo servizio si attiva con una semplice chiamata al centro di assistenza che, dopo aver verificato l'urgenza del problema e in accordo con la disponibilità del Cliente, decide l'uscita per l'intervento. L'assistenza viene erogata entro le 36 ore lavorative successive alla chiamata.

 

Maggiori Informazioni

.

Alb@Software è disponibile a stipulare con i propri Clienti contratti d’assistenza annuali molto flessibili, che garanti-ranno la massima sicurezza e prontezza nella risoluzione di eventuali problemi.

Richiedete maggiori informazioni visitando la pagina di richiesta informazioni, inviando una mail ad AlbaSoftware o chiamando AlbaSoftware al numero 039 604.09.09.

.

. .  
.

.