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Help On Line - Assistenza e consulenza
telefonica. |
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Il Servizio di Help On Line consiste nella
assistenza telefonica diretta ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore
9.00 alle ore 18.00. Nella sede di AlbaSoftware un gruppo di persone esperte
rispondono alle più svariate domande inerenti alle funzionalità dei nostri
progetti suggerendo il corretto utilizzo degli strumenti applicativi.
Help Desk - Assistenza remota immediata
(tele-assistenza). |
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Il
servizio di Tele Assistenza permette ai tecnici AlbaSoftware,
mediante l’utilizzo di un programma integrato nei nostri applicativi, di
fornire supporto mediante intervento diretto sul personal computer
dell’utente. Questo servizio può utilzzare la connessione remota di un
semplice modem analogico senza richiedere necessariamente un collegamento ad
internet veloce (ADSL).
Help On Site - Assistenza e consulenza presso
il Cliente. |
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Il
Servizio di Help On Site consiste nella assistenza ed intervento diretto
presso la sede aziendale del Cliente. Questo servizio si attiva con una
semplice chiamata al centro di assistenza che, dopo aver verificato
l'urgenza del problema e in accordo con la disponibilità del Cliente, decide
l'uscita per l'intervento. L'assistenza viene erogata entro le 36 ore
lavorative successive alla chiamata.
Maggiori Informazioni |
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Alb@Software è disponibile a
stipulare con i propri Clienti contratti d’assistenza annuali molto
flessibili, che garanti-ranno la massima
sicurezza e prontezza nella risoluzione di eventuali problemi.
Richiedete maggiori
informazioni visitando la pagina
di richiesta informazioni,
inviando una mail ad AlbaSoftware o chiamando AlbaSoftware al numero 039
604.09.09.
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